GIORNO DEL GIUDIZIO

Siete pronti per il primo Giorno del Giudizio dell’era System?

Lo spettacolo si terrà domenica 23 gennaio 2022, presso la Villa del ColleVia Milano, 31, 57014 Collesalvetti LI, Toscana. L’apertura cancelli è prevista per le 17:00 e lo show inizierà alle 17:30.  

Lo show è SOLD OUT! Verrà trasmesso integralmente, solo per abbonati, su Youtube e Twitch martedì 25 gennaio. Seguiranno informazioni sull’orario!

Per ulteriori informazioni, ci trovate sui nostri social e alla mail scuolaitalianawrestling@gmail.com.

CARD

ITALIAN CHAMPIONSHIP MATCH: STEEL CAGE MATCH. Alex Flash (c) vs Tempesta. Il campione italiano ha accettato la sfida dei Most Wanted e ora non può più fuggire dal confronto. Maestro contro allievo, leggenda contro campione: chi sarà ad indossare la cintura alla fine?

ONE VS ONE: Maurizio Merluzzo vs Rafael Flores. Il debutto di Merluzzo si profila impegnativo, visto che il suo avversario è nientemeno che l’ex-Campeon Italiano Rafael. Riuscirà Maurizio ad essere all’altezza di una sfida del genere?

WILD CHAMPIONSHIP MATCH: Ivan Blake (c) vs Adriano. Deus Ex Machina contro Leone di Roma: dall’amicizia alla rivalità, la sfida adesso è personale.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: BBB (c) vs Bon Giovanni e ???. Con Rafael impegnato contro Merluzzo, chi farà coppia con Bon Giovanni contro Mori e Inverardi?

ONE VS ONE: Swan vs Electra. Dopo l’insoddisfacente conclusione del loro ultimo incontro, il Cigno del Ring ha richiesto un altro confronto con la Face of Perfection. Chi avrà la meglio stavolta?

GENESIS CHAMPIONSHIP MATCH: THREE WAY MATCH. Leon Chiro (c) vs Kevin Caio vs Liam Massett. Il campione Genesis si troverà contro non uno, ma ben due avversari. Chi uscirà vincitore dalla sfida?

BATTLE ROYALE: è indetta la sfida per decretare chi sarà il prossimo primo sfidante al Titolo Italiano. I partecipanti: Joseph Conners, Darko, El G., Stryke Hellwig, Ivan LaCroix, Vertigo, Jet, Fabio Romano, Merak, Costantino.

I NOSTRI SHOW

Il meglio del meglio quando si parla di Wrestling Italiano. Nonostante la giovinezza della SIW (4 ANNI), la crescita in termini di qualità del prodotto si mostra sotto ogni aspetto. La voglia di crescere e superare il limite è onnipresente. Gli show LIVE SIW vengono svolti in tutta Italia, molti show in Toscana ovviamente, Regione Madre della SIW, ma è possibile vedere gli atleti anche in Nord e Sud Italia talvolta.

La SIW è sbarcata anche su Twitch, dov’è possibile seguire settimanalmente le gesta dei migliori atleti Italiani. Con Tuesday Night System, il programma portabandiera della SIW, nonché sinonimo di qualità del Wrestling Italiano, i fan potranno conoscere, appassionarsi e condividere le grandi storie di tutti i Wrestler Italiani e non! In pochi anni tante cose sono cambiate, ed esistono 4 tipi di SHOW SIW:

– LIVE SHOW: Show Academy, principalmente i Wildboar Wrestling, non ripresi dalle telecamere. Sono gli show più comuni, dove le Superstar si esibiscono per far conoscere la disciplina.

– WEEKLY SHOW: Show settimanali mandati LIVE sul canale Twitch della SIW: ogni settimana nuovi match e colpi di scena per l’ecosistema SIW. Oltre a Twitch, è possibile vedere gli show LIVE qui sul sito dalla pagina SIW TV. Per guardare lo show in differita è necessaria l’iscrizione al canale Twitch SIW_Wrestling (gratuita con Amazon Prime).

– MAIN SHOW: Show di livello Italiano ripresi dalle telecamere: difese dei titoli, incontri a 5 Stelle, tanto spettacolo e molto altro sono garantiti in questa tipologia di show. Gli Show sono disponibili in LIVE e differita sul canale Twitch della SIW solo per gli abbonati.

– SUPER SHOW: Show di livello Internazionale, con atleti di fama mondiale. Non mancano presenze prestigiose come le leggende del Wrestling Americano e Lottatori passati o sotto contratto con WWE NXT. Disponibili anche essi solo per gli abbonati Twitch per un periodo di tempo limitato.