Il meglio del meglio quando si parla di Wrestling Italiano. Nonostante la giovinezza della SIW (4 ANNI), la crescita in termini di qualità del prodotto si mostra sotto ogni aspetto. La voglia di crescere e superare il limite è onnipresente. Gli show LIVE SIW vengono svolti in tutta Italia, molti show in Toscana ovviamente, Regione Madre della SIW, ma è possibile vedere gli atleti anche in Nord e Sud Italia talvolta.

La SIW è sbarcata anche su Twitch, dov’è possibile seguire settimanalmente le gesta dei migliori atleti Italiani, con Tuesday Night System, il programma portabandiera della SIW, non chè sinonimo di qualità del Wrestling Italiano, i fan potranno conoscere, appassionarsi e condividere le grandi storie di tutti i Wrestler Italiani e non!. In soli pochi anni tante cose sono cambiate, ed esistono 4 tipi di SHOW SIW:

– LIVE SHOW: Show Academy, Principalmente i Wildboar Wrestling, non ripresi dalle telecamere, quelli più comuni, dove le Superstar si esibiscono per far conoscere la disciplina.

– WEEKLY SHOW: Show settimanali mandati LIVE sul canale Twitch della SIW, ogni settimana nuovi match e colpi di scena per l’ecosistema SIW. Oltre a Twitch è possibile vedere gli show LIVE qui sul sito dalla pagina SIW TV. Mentre per guardare lo show in differita è necessario un iscrizione al canale Twitch (Gratuita con Amazon Prime).

– MAIN SHOW: Show di livello Italiano ripresi dalle telecamere, difese dei titoli, incontri a 5 Stelle, tanto spettacolo e molto altro è garantito in questa tipologia di show. Gli Show sono disponibili in LIVE e differita sul canale Twitch della SIW solo per gli abbonati.

– SUPER SHOW: Show di livello Internazionale, con atleti di fama mondiale, non mancano presenze prestigiose quali le leggende del Wrestling Americano e Lottatori passati o sotto contratto con WWE NXT. Disponibili anche essi solo per gli abbonati Twitch per un periodo di tempo limitato.

 

SIW TUESDAY NIGHT SYSTEm “THE FLASH”

Il 4 Maggio alle ore 21.30 in diretta Streaming sul Canale Twitch e in diretta dalla pagina SIW TV andrà in onda lo speial “The Flash”.

Per il suo compleanno, Alex FLash ha deciso di fare le cose in grande, e dedicarsi la prima puntata Speciale di System!, intitolata proprio “The Flash”. Lo show sarà disponibile gratuitamente durante la diretta, mentre la possibilità di vederlo in differita sarà un esclusiva per gli abbonati al Canale Twitch SIW_Wrestling, vi ricordiamo che è possibile abbonarsi GRATUITAMENTE al canale, basta collegare l’account Twitch all’account AMAZON PRIME a questo sito https://gaming.amazon.com/home e mensilmente avrete a disposizione un abbonamento gratuito per supportare la SIW e godere in qualsiasi momento dei prodotti SIW esclusivi!

CARD

– MAIN EVENT: Italian Championship Match. Rafael vs Alex Flash. El Campeon si è ritrovato di fronte quella che si può definire la più grande minaccia al suo titolo. Alex Flash punta in alto, e dopo aver perso il titolo Wild vuole qualcosa di più importante, e non c’è occasione migliore del suo compleanno per vincere il titolo Italiano.

– ONE vs ONE: Leon Chiro vs Costantino.

– Tag Team Championship Match: Darkest Hour vs Love and Thunder vs Space Sharks.

– ONE vs ONE: Adriano vs Kevin Caio