Academy

SIW Wrestling: I nostri centri di allenamento sono in strutture ben attrezzate e sparsi nel centro e sud Italia. Gli istruttori sono atleti altamente qualificati, i quali tengono corsi di aggiornamento personali con atleti di fama internazionale e mondiale. Gli aspiranti wrestler possono iscriversi nelle nostre scuole dai 14 anni di età e hanno la possibilità di imparare questa vera e propria arte dai migliori esponenti della disciplina. Le scuole di allenamento di Pisa e Roma possono vantare il possesso di un vero e proprio ring professionale sul quale potersi allenare, punto di riferimento per ogni centro di allenamento della Scuola Italiana Wrestling. I nostri istruttori, a loro volta, tengono corsi di formazione per coloro che hanno l’ambizione di diventare SIW Wrestling Trainer. I momenti di apprendimento altamente formativi riguardano stage con gli istruttori italiani e con i più grandi esponenti internazionali della disciplina. Ogni corso promette la promozione della disciplina attraverso corsi differenziati per livello e assolutamente aperti a chiunque.

Giorni di allenamento: Giovedì e Domenica

Orario: 19:00-20:30 e 16:00-18:00

Indirizzo: Via ToscoRomagnola est 32/34, Cascina – Pisa – 56021

Presso: Centro professionale Invictus – Training Center SIW

Contatto: +39 348 842 76 49

Giorno di allenamento: Momentaneamente fermo.

Orario: –

Indirizzo: Via di Centocelle 246 , Roma – Roma – 00125 

Presso: Centro Sportivo Certosa

Contatto: +39 328 560 45 28

Giorno di allenamento: Momentaneamente fermo.

Orario: –

Indirizzo: Via S.Matteo 8, Livorno – Livorno – 57121

Presso: Popeye Club

Contatto: +39 335 700 48 74

Giorno di allenamento: Momentaneamente fermo.

Orario: –

Indirizzo: Via de’ Cattani 172, Firenze – Firenze – 50121

Presso: Palestra Playoff

Contatto: +39 393 562 90 76

Officially Spotted

Dalla Terza edizione della serie War Of The Worlds (WOTW), la SIW ha aperto anche il suo International Talent Scout, dove viene data la possibilità ad alcuni Trainee di sfoggiare in tutto il mondo il Certificato SIW. Si tratta di un vero e proprio riconoscimento di qualità da parte di tutti i Trainer SIW, quali Chris Silvio, Alex Flash, Marty Jones e altri ancora. Ma, insieme al riconoscimento, viene corrisposto anche il dovere da parte del lottatore di farsi portabandiera SIW della propria nazione.

I lottatori Officially Spotted avranno diversi vantaggi nel loro percorso con la SIW, quali:

  • in regalo un borsone, una borraccia, e un asciugamano brandizzati SIW Officialy Spotted.
  • Sconti sui seminari SIW.
  • Maglietta SIW Officialy Spotted.
  • Recensione dei Match con tanto di feedback gratuiti da parte degli allenatori SIW.
  • Allenamenti personali e Post-rehab help.

Come fare a partecipare al programma Officially Spotted? Semplice, basta entrare a far parte del mondo SIW e iniziare un percorso formativo in una delle Scuole SIW. E con Costanza, Passione, Volontà e Voglia di fare, potreste diventare i nuovi Officially Spotted.