WILDBOAR LIVE 24-25 26/11/17

 

WILDBOAR @ CARRARA FIERE – AMERICAN COUNTRY FESTIVAL

Si è appena concluso il week-end americano a Carrara Fiere, e i lottatori italiani della WildBoar Wrestling hanno dato grande spettacolo mettendo in scena incontri incredibili.

Numerosissimo è stato il pubblico che è venuto a supportare i nostri ragazzi urlando a squarcia gola i loro nomi.

Sono saliti sul ring delle vere e proprie leggende del wrestling toscano, ed italiano, come il pluricampione massimo e di coppia Tempesta, il peso leggero più titolato d’Italia nonché primo campione della divisione Wild Alex Flash.

Hanno affrontato le nuove leve, i ragazzi della nostra SIW- Scuola Italiana Wrestling, mettendoli alla prova e mettendosi alla prova.

Più di tre eventi e due stage di formazione al giorno, dalla mattina fino alla sera, il pubblico presente era in delirio dalla quantità di Wrestling e di informazioni sui nostri corsi che hanno potuto vedere.

Abbiamo visto salire sul ring anche i Latin Lovers, Rafael e Bon Giovanni, Incubo, Scanner, Thunder Kid, Killer Mask, Darko, Picchio Rosso, Demolisco, Jet, Blast, Ric, Jake Bolt, Adriano, Pegaso, Kasirga, Stryke Hellwig e altri ancora.

Tra i vari risultati, citiamo i più importanti:

-Tempesta guadagna altri 3 punti per il torneo di assegnazione del Titolo Italiano;

-Alex Flash ottiene un record di vittorie, perdendo solo 1 degli incontri nella 3 giorni di wrestling;

-Il Leone di Roma Adriano vince il torneo di assegnazione del titolo Academy Wrestling, importantissimo riconoscimento a livello italiano essendo il primo titolo mai introdotto per la categoria “allievi”, e sale sul podio come miglior prospetto d’Italia.

Inoltre concludiamo confermando parte integrante e fondamentale del nostro team la nostra bellissima annunciatrice Federica Critelli, e dando il benvenuto ufficialmente ai primi veri e propri e professionali commentatori LIVE del Wrestling Italiano, Gib e Bob!

Citiamoli subito e salutiamoci alla prossima news con una loro frase:”Anche oggi il wrestling italiano, è SIW”!

 

Rimanete incollati agli schermi e seguiteci sui nostri social, Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *